Quando si sbaglia, ci si deve correggere.
Oggi abbiamo pubblicato un articolo nel quale lamentavamo la mancanza delle dichiarazioni patrimoniali del Presidente della Regione e del consigliere Chessa sul sito dell’amministrazione trasparente della Regione.
In realtà, i dati patrimoniali di entrambi sono pubblicati nel sito del Consiglio regionale: ci entrate da qui, cliccando sulle singole schede biografiche, arrivate qui e qui. Abbiamo sbagliato e non abbiamo difficoltà ad ammetterlo. Ci scusiamo con gli interessati.
L’unica annotazione consentita è che il sito della Regione è più trasparentemente ricco di quello del Consiglio, che va per voci di sintesi, per cui nella situazione reddituale e patrimoniale del presidente, ancora non vi è traccia delle compravendite di cui danno notizia gli organi di stampa.
Comments on “Patrimonio Solinas e Chessa: ci siamo sbagliati”
Comments are closed.
Non scherziamo, queste son cose serie. Questi elementi di OMISSIS camuffata, fanno un danno enorme al partito, ma soprattutto al popolo che ha votato questi turlupinatori di menti, impossessandosi del potere a loro vantaggio( cene e indennità) e non a vantaggio del bistrattato popolo sardo, come avevano promesso.
In ogni caso le informazioni patrimoniali sarebbero dovute essere anche sul sito della Presidenza e della Giunta.
Sei, come sempre, onesto fino al midollo.
Chapeau.